I MIGLIORI
E.M. Service è leader nella vendita di generatori di aria ultrapulita, ideali per numerose applicazioni che richiedono un'aria priva di contaminanti. I nostri generatori di aria zero sono progettati per rimuovere completamente idrocarburi, CO2, NOx e H2O dall'aria, garantendo una purezza superiore per i tuoi processi.
Utilizzare un generatore di aria zero elimina la necessità di bombole ad alta pressione, offrendo un’alternativa più sicura e conveniente. Produrre aria ultrapulita direttamente in loco non solo migliora la sicurezza operativa, ma comporta anche un notevole risparmio economico a lungo termine.
Affidati a E.M. Service per trovare il generatore di aria ultrapulita perfetto per le tue esigenze, assicurandoti una fornitura continua e affidabile di aria di altissima qualità.
Generatore di Aria Zero
La serie di generatori AirGen ZA FID Air è in grado di rimuovere gli idrocarburi totali a meno di 0,05 ppm dall’aria compressa esterna. Molto compatto, il modello ZA FID Air può purificare fino a 30 L/min di aria compressa e può sopportare una pressione fino a 7 bar (101 PSI).
La filtrazione degli idrocarburi viene eseguita utilizzando un forno catalitico riempito di palladio. La riduzione degli idrocarburi, compreso il metano e il monossido di carbonio, riduce il livello del rumore di fondo e offre una stabilità migliore della linea di base, aumentando considerevolmente la sensibilità del rivelatore e garantendo risultati analitici precisi. La pre-filtrazione a coalescenza ad alta efficienza e la post filtrazione del particolato con dimensioni superiori a 0,01 micron vengono utilizzate per impedire l’ingresso di qualsiasi tipo di particella nel dispositivo analitico. Il generatore ZA FID Air ha un’interfaccia molto semplice ed efficiente.
Può anche essere gestito dalla serie HydroGen HG PRO e HG BASIC ed è ideale per alimentare con aria priva di idrocarburi i rivelatori FID.
Generatore di Aria Zero versione RACK
La serie AirGen RACK ZA FID è in grado di rimuovere gli idrocarburi totali a meno di 0.05 ppm dall’aria compressa esterna. Molto compatto, questo modello può purificare fino a 50 L/min di aria compressa e può sopportare una pressione fino a 6.5 bar (94 PSI). La filtrazione degli idrocarburi viene eseguita utilizzando un forno catalitico riempito di palladio. La riduzione degli idrocarburi, compreso il metano e il monossido di carbonio, riduce il livello del rumore di fondo e offre una stabilità migliore della linea di base, aumentando considerevolmente la sensibilità del rivelatore e garantendo risultati analitici precisi. La pre-filtrazione a coalescenza ad alta efficienza e la post filtrazione del particolato con dimensioni superiori a 0,01 micron vengono utilizzate per impedire l’ingresso di qualsiasi tipo di particella nel dispositivo analitico.
RACK ZA FID a un’interfaccia molto semplice ed efficiente.
Può anche essere gestito dalla serie HydroGen ed è ideale per alimentare con aria priva di idrocarburi i rivelatori FID.
Generatore di Aria Zero
La serie di generatori AirGen ZA-TOTAL è in grado di rimuovere gli idrocarburi totali a meno di 0,05 ppm dall’aria compressa esterna. ZA-TOTAL è anche in grado di rimuovere altri inquinanti come l’umidità, CO2, CO, NOx, SO2 e idrocarburi. Di dimensioni molto ridotte, i modelli ZA-TOTAL possono filtrare fino a 30 L/min di aria compressa e sono in grado di sopportare una pressione fino a 8 bar (115 PSI). La riduzione di idrocarburi, tra cui metano e monossido di carbonio, riduce il livello di rumore di fondo e offre una stabilità della linea base molto migliore, aumentando notevolmente la sensibilità del rivelatore e garantendo risultati analitici più precisi. Gli idrocarburi e il CO vengono rimossi grazie ad un forno catalitico a base di palladio, l’umidità e la CO2 sono rimossi con un sistema PSA a doppio setaccio molecolare, l’NO viene rimosso con Purafil e gli altri componenti vengono rimossi con un filtro a carbone attivo.
Generatore d’aria zero con compressore integrato
La serie di generatori AirGen ZA-TOTAL C HP è in grado di rimuovere gli idrocarburi totali a meno di 0,05 ppm ma anche altri inquinanti come l’umidità, CO2, CO, NOx, SO2. Un compressore a pistoni silenzioso, privo di olio al 100% è integrato.
La riduzione di idrocarburi, tra cui metano e monossido di carbonio, riduce il livello di rumore di fondo e offre una stabilità della linea base molto migliore, aumentando notevolmente la sensibilità del rivelatore e garantendo risultati analitici più precisi. Gli idrocarburi e il CO vengono rimossi grazie ad un forno catalitico a base di palladio, l’umidità e la CO2 sono rimossi con un sistema PSA a doppio setaccio molecolare, l’NO viene rimosso con Purafil e gli altri componenti vengono rimossi con un filtro a carbone attivo.
Generatore d’aria zero con compressore integrato
La serie di generatori AirGen ZA-TOTAL C è in grado di rimuovere gli idrocarburi totali a meno di 0,05 ppm ma anche altri inquinanti come l’umidità, CO2, CO, NOx, SO2. Un compressore a pistoni silenzioso, privo di olio al 100% è integrato.
La riduzione di idrocarburi, tra cui metano e monossido di carbonio, riduce il livello di rumore di fondo e offre una stabilità della linea base molto migliore, aumentando notevolmente la sensibilità del rivelatore e garantendo risultati analitici più precisi. Gli idrocarburi e il CO vengono rimossi grazie ad un forno catalitico a base di palladio, l’umidità e la CO2 sono rimossi con un sistema PSA a doppio setaccio molecolare, l’NO viene rimosso con Purafil e gli altri componenti vengono rimossi con un filtro a carbone attivo.
Generatore di Aria Zero
La serie AirGen KZA FID Air è in grado di rimuovere gli idrocarburi totali a meno di 0,05 ppm dall’aria compressa esterna. Molto compatto, KZA FID Air può purificare fino a 3 L/min di aria compressa e può sopportare una pressione fino a 6,5 bar (94PSI). La filtrazione degli idrocarburi viene eseguita utilizzando un forno catalitico riempito di palladio. La riduzione degli idrocarburi, compreso il metano e il monossido di carbonio, riduce il livello del rumore di fondo e offre una stabilità migliore della linea di base, aumentando considerevolmente la sensibilità del rivelatore e garantendo risultati analitici precisi. La pre-filtrazione a coalescenza ad alta efficienza e la post filtrazione del particolato con dimensioni superiori a 0,01 micron vengono utilizzate per impedire l’ingresso di qualsiasi tipo di particella nel dispositivo analitico.
Il generatore KZA FID ha un’interfaccia molto semplice ed efficiente.
Può anche essere gestito dalla serie HydroGen KUBE ed è ideale per alimentare con aria priva di idrocarburi i rivelatori FID.
EM SERVICE NAPOLI